Archivio Newsletter » Anno 2014 » Home Newsletter Marzo 2014 » Informazioni dal Servizio » Territorio » Nuove entrate nel gruppo Facebook incaricati

Nuove entrate nel gruppo Facebook incaricati   versione testuale

Il gruppo di Facebook dedicato agli incaricati diocesani del “sovvenire” continua ad aumentare: gli iscritti sono arrivati a quota 60. Ma possono incrementarsi. Infatti sappiamo che sono molti di più gli incaricati presenti su Fb con delle pagine proprie, ma non registrati all’interno del gruppo “sovvenire”.

Rinnoviamo, quindi, l’invito ad iscriversi ricordando la procedura: occorre richiedere l’amicizia a Massimo Bacchella che vi farà aderire al gruppo.

Per tutti coloro che sono già presenti, ricordiamo la possibilità di postare anche delle foto con un relativo commento sintetico delle attività svolte in diocesi.