Archivio Newsletter » Anno 2013 » 2013 Ottobre » Informazioni dal Servizio » Territorio » Piazza Armerina prepara la Giornata nazionale

Piazza Armerina prepara la Giornata Nazionale dedicata al sostentamento dei sacerdoti   versione testuale

Sabato 26 ottobre presso la sala riunioni del Museo diocesano di Piazza Armerina, l'Amministratore diocesano Mons. Giovanni Bongiovanni ha presieduto i lavori della XXIII Conferenza annuale del Servizio diocesano per la promozione sostegno economico sul tema “Offerte, per restare vicini ai sacerdoti".

Ha relazionato l'incaricato cav. Orazio Sciascia ed è intervenuto il presidente dell'Istituto diocesano don Giovanni Tandurella.

All'incontro organizzato in preparazione della Giornata Nazionale del 24 novembre, oltre al gruppo di lavoro diocesano, con un comunicato stampa del 22 ottobre sono stati invitati tutti i referenti parrocchiali e vicariali. Non sono mancati rappresentanti delle forze politiche e sociali. L'invito era naturalmente esteso anche a tutti i cittadini e fedeli.