Archivio Newsletter » Anno 2013 » 2013 Novembre » Informazioni dal Servizio » Offerte Insieme ai Sacerdoti » Avviso sulla nuova procedura "bussolotti"

Avviso sulla nuova procedura "bussolotti"   versione testuale

Per quanto riguarda i bussolotti è attiva la nuova procedura.

Le richieste dovranno essere inviate via email a m.bacchella@sovvenire.it specificando in modo completo:
  1. il nome della parrocchia;
  2. l’indirizzo della parrocchia completo di via, numero civico, cap.;
  3. il nome del parroco ed il suo numero di telefono.
Abbiamo provveduto ad dar corso a tutte le richieste di bussolotti arrivate in estate e che erano rimaste in sospeso.

Crediamo che nei primi mesi del 2014 tutti i nuovi bussolotti ordinati arriveranno a destinazione, dotati di kit per il versamento di quanto raccolto. Inoltre arriveranno, nello stesso periodo, solo i kit per i versamenti a quanti avevano già ricevuto da tempo questo strumento di raccolta.

Ricordiamo che i possessori di bussolotti che vogliono effettuare il versamento entro il 31 dicembre 2013, cosa che tra l’altro raccomandiamo, e non hanno ancora ricevuto il kit per il versamento, possono farlo o versando la somma tramite conto corrente postale intestato all’ICSC a nome di una persona fisica, oppure tramite un versamento presso l’Istituto diocesano sempre a nome di una persona fisica.

Vi ringraziamo per la collaborazione.