Archivio Newsletter » Anno 2013 » 2013 Novembre » Informazioni dal Servizio » Territorio » Gubbio riparte con i referenti parrocchiali

Gubbio riparte con i referenti parrocchiali   versione testuale

Per la prima volta nella diocesi di Gubbio l’incaricato Fernando Giombini, grazie anche al sostegno del proprio Vescovo Mons. Mario Ceccobelli, è riuscito a coinvolgere un numero consistente di referenti parrocchiali. All’incontro, tenutosi lo scorso 28 ottobre, ha preso parte il Referente regionale Eduardo D’Amico.

Ha aperto i lavori il Vescovo Ceccobelli, che è anche Vescovo delegato per questo settore, ben lieto di parlare a dei referenti parrocchiali che si sono dimostrati molto partecipati e attivi.

Per il Servizio Promozione della C.E.I. ha relazionato Paolo Cortellessa che ha sottolineato l’importanza di promuovere i valori del “sovvenire” mostrando qual è la situazione attuale sul fronte sia delle Offerte che dell’8xmille nazionale e diocesano.