Archivio Newsletter » Anno 2014 » Home Newsletter Febbraio 2014 » Informazioni dal Servizio » Formazione » Nuova collaborazione con Confartigianato
Nuova collaborazione con Confartigianato persone
|
E’ stata avviata una nuova collaborazione con la Confartigianato persone che si svilupperà sia sul piano informativo che formativo.
L'area "persone" della Confartigianato eroga servizi finalizzati a semplificare la vita dei cittadini, lavoratori e pensionati attraverso l’assistenza fiscale (con i CAF) o la realizzazione di attività ricreative e di solidarietà (con l'Anap per la tutela degli anziani o con l’Ancos, Associazione di Promozione Sociale, che mira sia ad elevare la qualità della vita del singolo che a favorire la socializzazione di chi vive situazioni di disagio come anziani, disabili, immigrati, ecc.).
Prossimamente il Servizio Promozione C.E.I. metterà a disposizione dei video formativi per i corsi di formazione degli operatori della Confartigianato. Nel frattempo un messaggio relativo alla mappa delle opere 8xmille è stato pubblicato sulle buste per la raccolta di documenti mod.730 e un’analoga inserzione è stata inserita anche sui dépliant destinati ai clienti e associati della Confartigianato.
Responsabile: Matteo Calabresi
Coordinamento redazionale: Maria Grazia Bambino
Coordinamento redazionale: Maria Grazia Bambino
Servizio promozione della C.E.I.
© Copyright 2010 In Cerchio

