Archivio Newsletter » Anno 2015 » Home Newsletter Maggio 2015 » 8xmille » Mappa 8xmille: Susa, Jesi, Concordia-Pordenone gli ultimi arrivi
Ringraziamo gli incaricati che continuano a segnalarci nuove opere (come le Borse-lavoro realizzate con fondi caritas diocesani a Susa) o che ci inviano del materiale ad integrazione di opere già presenti nella Mappa 8xmille (come la chiesa romanica di S. Apollinare in diocesi di Jesi e i nuovi locali di ministero pastorale di Portogruaro, diocesi di Concordia Pordenone). Rinnoviamo l’appello a tutti gli incaricati affinché continuino ad attivarsi per la raccolta di foto e testimonianze delle opere realizzate con fondi 8xmille diocesani o nazionali.
È molto importante, a tal proposito, che le foto mettano in evidenza l’importanza sociale dell’opera e ne testimonino le attività che vengono svolte negli ambienti recuperati con i fondi 8xmille. Perciò, per poterle utilizzare sulla mappa, chiediamo di NON inviare foto di ambienti vuoti o "coperte" da impalcature. Attenzione, ad ogni modo, per motivi di privacy, a non riprendere in modo riconoscibile persone e soprattutto minori.
In allegato la scheda-opere di segnalazione e il foglio di istruzioni per guidare alla sua compilazione. Per ulteriori informazioni scrivere a mappa@sovvenire.it o chiamare lo 06/66.398.352.
Responsabile: Matteo Calabresi - Coordinamento redazionale: Maria Grazia Bambino - E-mail: newsletterincerchio@sovvenire.it
Servizio Promozione della CEI © Copyright 2014 In Cerchio