Informazioni dal Servizio
Brevi
Aspetti Pastorali
 Anno 2012 » 2012 Gennaio » Aspetti Pastorali » Corresponsabilità e trasparenza nella Chiesa oggi

Corresponsabilità e trasparenza nella Chiesa di oggi   versione testuale

Vogliamo riproporre l'intervento che il Card. Angelo Bagnasco, Presidente della C.E.I., pronunciò in occasione del XIV Convegno nazionale del "sovvenire" lo scorso anno. Una prolusione che rilanciava la Lettera dei Vescovi del 2008 Sostenere la Chiesa per servire tutti e che in particolare sottolineava il concetto di trasparenza: condizione imprescindibile e necessaria per il nostro percorso di Chiesa.
© Copyright 2010 - Servizio per la Promozione del Sostegno Economico alla Chiesa | E-mail: sovvenire@chiesacattolica.it

Responsabile: Calabresi Dott. Matteo | Via Aurelia, 468 - 00165 Roma (RM) Tel: 06 66398398 - Fax: 06 66398444

Chiesa Cattolica Italiana