Newsletter Archivio 2012 - Anno 2012
Arriveranno a fine ottobre le schede con i numeri del "sovvenire"

In questo periodo storico caratterizzato da grandi difficoltà economiche, anche il cambiamento delle abitudini consolidate viene sempre più spesso addebitato alla crisi.

La necessità del Ministero delle Finanze di monitorare con sempre maggior frequenza gli indicatori economici, ha portato, almeno fino a settembre, ad una sua mancata consegna dei dati relativi alle firme 8xmille. La speranza di ricevere il dettaglio delle scelte 8xmille degli italiani aveva fatto maturare la decisione di slittare di un mese la stesura delle schede con i numeri del "sovvenire", elaborazione che perņ non puņ essere più rinviata.

Come anticipato a molti Incaricati, per la fine di ottobre verranno inviate a tutte le diocesi le schede con l’aggiornamento dei:
▪ fondi 8xmille assegnati alle diocesi nel 2011;
▪ le spese sostenute nel 2011 per il sostentamento dei sacerdoti;
▪ le erogazioni liberali per i sacerdoti raccolte sempre nel 2011.

In ogni caso, qualora fosse necessario avere delle anticipazioni sui dati per eventuali incontri fissati prima della fine di ottobre o per altre necessità, potete farne richiesta scrivendo all’indirizzo p.cortellessa@sovvenire.it.

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 26-SET-12

spse - Copyright @2005 - Strumenti Software a cura di Seed