Archivio Newsletter - Anno 2013
Como: evento di piazza con Azione Cattolica
Evento di piazza a Como

L‘Azione Cattolica di Como ha convocato al centro della diocesi i ragazzi dell‘A.C.R. con le loro famiglie. Il 1° maggio dalla Valtellina, dal lago e dalle parrocchie della città sono arrivate frotte di ragazzi in Piazza Duomo e nella piazza antistante al teatro sociale.

L‘incaricato diocesano del “sovvenire”, d‘accordo con i dirigenti dell‘Azione Cattolica, ha partecipato al Convegno mettendo il tavolino col tappeto apposito e i due roll-up con le fotografie dell‘8xmille, con tutto il materiale di sensibilizzazione, richiamando l‘attenzione soprattutto dei genitori, che si fermavano al tavolo per chiedere notizie dei CUD, della scelta dell‘8xmille a favore della Chiesa cattolica e della destinazione dei fondi stanziati.
Don Tullio Salvetti
Incaricato diocesano