Archivio Newsletter - Anno 2015
I materiali del "sovvenire" distribuiti in tutta Italia

In giro per l’Italia i partecipanti a vari incontri di formazione per catechisti potranno leggere alcuni dei materiali sul sostegno economico alla Chiesa.   Così è già successo a Cosenza lo scorso primo marzo al convegno “Educazione alla fede e comunicazione”, e ancora l’11 aprile si ripeterà anche a Trieste. Gli incontri per i catechisti parrocchiali sono organizzati dall’Ufficio Catechistico Nazionale in collaborazione con le Paoline e i relativi Uffici diocesani.
Inoltre altri Quaderni del Sovvenire e altre pubblicazioni verranno distribuite a Cassano allo Jonio nei giorni 11 e 12 aprile in occasione del II Seminario regionale su Famiglia. Una vocazione di coraggio: catechesi, famiglia e disabilità.

Ultimo aggiornamento di questa pagina: 31-MAR-15

spse - Copyright @2005 - Strumenti Software a cura di Seed