Anno 2015 » Home Newsletter Ottobre 2015 » Territorio » A Latina il "sovvenire" all'Assemblea diocesana
A Latina il "sovvenire" all'Assemblea diocesana   versione testuale

Lo scorso 24 e 25 settembre si è tenuta a Latina l'Assemblea diocesana, momento in cui la diocesi pontina si è trovata intorno al suo Vescovo Mons. Mariano Crociata, sul tema Ascoltare ancora....

Per la prima volta il Servizio diocesano del "sovvenire" è stato presente con il materiale consegnato ai 700 delegati: la borsa con l'inconfodibile logo del "sovvenire" completa, all'interno, del materiale prodotto dal Servizio promozione della C.E.I.

Inoltre sono stati proiettati, come momenti di "spot" informativi per i delegati al Convegno, diversi filmati tratti dal dvd L'abc del Sovvenire e dal dvd dell'8xmille 2015 Le destinazioni dell'8xmille attraverso le voci dei protagonisti.