Anno 2015 » Home Newsletter Novembre 2015 » Insieme ai sacerdoti » Tempo libero/turismo/sport: continua la collaborazione e la diffusione del periodico Sovvenire
Tempo libero/turismo/sport: continua la collaborazione e la diffusione del periodico Sovvenire   versione testuale
Sono state diverse le occasioni nelle quali, in queste ultime settimane, don Mario Lusek (direttore dell’Ufficio C.E.I. per la pastorale tempo libero, turismo e sport) ha parlato del sostegno economico alla Chiesa. In vari incontri sono stati distribuiti molti materiale tra i quali il periodico Sovvenire.

E diverse copie della rivista (completa di bollettino di conto corrente postale) verranno inviate proprio in questi giorni agli incaricati diocesani di questa pastorale e ai presidenti o responsabili di Associazioni turistiche e sportive, Case per Ferie, Federazioni Sportive Nazionali e Organismi di turismo religioso.

Il progetto ha l'obiettivo di mostrare con trasparenza l’utilizzo dei fondi dell’8xmille che i cittadini destinano alla Chiesa, e al tempo stesso far conoscere l’operato dei tantissimi sacerdoti che in Italia annunciano il Vangelo ed aiutano chi ha bisogno.

Qualora le strutture volessero aderire all’invito di distribuire il periodico, potranno farne richiesta inviando una e-mail all’indirizzo m.bacchella@sovvenire.it o chiamando il numero 06-66398385.