Febbraio è un mese nel quale ci sono attività che vanno sotto il titolo "tutto l'anno". In particolare proprio in questo mese sarebbe opportuno programmare per tempo:
- almeno un incontro con gli intermediari fiscali (ricordiamo che rimane valido il budget di mille euro);
- un incontro regionale (prima di aprile per poter poi esporne i contenuti al Convegno nazionale dell'11-13 aprile a Bologna).
- Inoltre, per chi non lo avesse ancora fatto, conoscere il presidente diocesano dell’Azione Cattolica per verificare la possibilità di partecipare ai loro incontri o, ancora meglio, organizzare un evento insieme. Anche in questo caso è possibile usufruire di un contributo di mille euro.
Ricordiamo, infine, ai singoli organizzatori degli eventi (referenti regionali e incaricati diocesani), che dopo ogni incontro è bene inviare a Stefano Gasseri (s.gasseri@sovvenire.it) un breve resoconto dell’evento stesso, magari corredato da una foto. In questo modo nel numero successivo di In Cerchio potremo informare tutta la rete delle attività svolte…anche questa è condivisione.
A tutti un buon anno di promozione, sensibilizzazione e formazione del “sovvenire”.
Responsabile: Matteo Calabresi - Coordinamento redazionale: Maria Grazia Bambino - E-mail: newsletterincerchio@sovvenire.it
Servizio Promozione della CEI © Copyright 2014 In Cerchio