Anno 2015 » Homepage Newsletter Marzo 2016 » Insieme ai sacerdoti » Facebook sacerdoti: continua a salire il gradimento
La pagina Fb dedicata ai sacerdoti continua a riscuotere il gradimento del nostro pubblico: ad oggi i “mi piace” sono circa 109.000 ed i commenti ai post sono numerosi e sentiti.
Nelle ultime settimane abbiamo rimesso online tutti i video realizzati dalla nascita della pagina ad oggi, circa 20 filmati, che testimoniano la missione dei sacerdoti, sempre impegnati ad offrire aiuto alle persone più povere e bisognose di spiritualità e di pane.
A partire dal mese di aprile inseriremo nuovi video, sempre volti a rappresentare il lavoro quotidiano di altri sacerdoti.
L’invito che vi rivolgiamo è di visitare la pagina e soprattutto di farla visitare ad amici e conoscenti: la nostra speranza è che anche un social network come Fb possa trasmettere l’opera instancabile dei nostri sacerdoti e possa diventare, perché no, un nuovo strumento attraverso cui far arrivare la propria offerta all’Istituto Centrale Sostentamento Clero.
Responsabile: Matteo Calabresi - Coordinamento redazionale: Maria Grazia Bambino - E-mail: newsletterincerchio@sovvenire.it
Servizio Promozione della CEI © Copyright 2014 In Cerchio