Anno 2015 » Home Newsletter Novembre 2015 » 8xmille » Mappa 8xmille: continuate ad inviarci le vostre segnalazioni
In questi anni l’aiuto degli incaricati diocesani del "sovvenire" nell’aggiornare la Mappa 8xmille è stato fondamentale. Infatti è anche grazie alle segnalazioni arrivate al Servizio Promozione della C.E.I., alle foto e ai video, che è stato possibile integrarla con opere completamente nuove.
Di recente si è aperta una collaborazione con l’Ufficio Nazionale Beni Culturali della C.E.I. che ci permette di accedere direttamente al loro archivio fotografico, e questo renderà la Mappa sempre più aggiornata perché si potranno visualizzare subito le immagini delle opere realizzate.
Ciò consentirà agli incaricati diocesani del "sovvenire" di concentrarsi esclusivamente sulla segnalazione di progetti di carità e di edilizia di culto, per i quali chiediamo di avere delle foto “dal vivo” (e non di ambienti vuoti) secondo le caratteristiche già indicate nelle istruzioni su come compilare la scheda mappa (in allegato).
Per maggiori informazioni contattare Raffaella al numero 06/66.398.352 o scrivere a mappa@sovvenire.it.
Responsabile: Matteo Calabresi - Coordinamento redazionale: Maria Grazia Bambino - E-mail: newsletterincerchio@sovvenire.it
Servizio Promozione della CEI © Copyright 2014 In Cerchio