Si è concluso il 30 maggio il concorso ifeelCUD che premia i progetti di utilità sociale delle parrocchie e le stimola ad organizzare un evento formativo per la propria comunità sui valori del "sovvenire".
Siamo contenti di affermare che questa edizione, grazie ad un meccanismo semplificato, è stata ricca di risultati. Le iscrizioni sono quasi raddoppiate rispetto l’anno scorso ed è stata data maggiore visibilità al progetto dei media locali: dalle radio che ci hanno contattato diverse volte per interviste, ai settimanali e siti diocesani che hanno promosso il concorso in vario modo.
Ora la giuria è in attesa di ricevere tutti i progetti delle parrocchie e i video degli eventi e si prende un mese di tempo per valutare con attenzione tutti i documenti e selezionare i più meritevoli.
Vi diamo quindi appuntamento al 30 giugno sul sito www.ifeelcud.it e sulla pagina facebook per scoprire tutti i vincitori.
Responsabile: Matteo Calabresi - Coordinamento redazionale: Maria Grazia Bambino - E-mail: newsletterincerchio@sovvenire.it
Servizio Promozione della CEI © Copyright 2014 In Cerchio